• Visite_ginecologiche
  • Ecografie
  • Assistenza_alla_gravidanza

Infezioni vaginali

Ad ogni minimo disagio e sintomo non esitate a contattare la dottoressa Semeraro, con esperienza e professionalità si occupa della diagnosi e cura delle infezioni vaginali che spesso possono colpire la donna, quali ad esempio candida, gardnerella, streptococco, vaginite, cistite, ecc..

Gravidanza

strumento ecografico

La scelta del ginecologo che vi seguirà durante la vostra gravidanza è molto importante e deve tener conto di diversi fattori, prima di tutto è utile che si instauri tra paziente e dottore un rapporto di fiducia e stima, la Dottoressa Semeraro non da' nulla per scontato, si prenderà cura di voi e del vostro bambino in grembo spiegandovi ogni fase della gravidanza in modo semplice e meticoloso, togliendovi ogni minimo dubbio e sempre a disposizione di domande e consulti anche via telefono.

Disturbi ginecologici

consulenza ginecologica

La dottoressa Semeraro Angela si occupa della diagnosi e cura dei più svariati disturbi ginecologici di cui soffrono le donne, quali ad esempio cisti mammarie, dismenorrea, endometriosi, fibroadenomi, fibrocistosi, ipomenorrea, menopausa, menorraggia, mestruazione irregolare, ovaio policistico, epidemiologia, tumore all'utero e vulva, vaginite micotica e altre infezioni intime.